Numero spermatozoi

Salve Sono in Ragazzo Di 27 anni officials ho ricevuto I resultati Dello speriogramma che ho fatto perché stiamo provando ad avere un bimbo ma senza successo.
Aspetto:acquoso
Volume:3.0 ml
Ph:8.0
Fluidificazione:regolare
Viscosità : normale
Numero spermatozoi: 1.0 milioni/ml
Totale per eiaculato: 3.0 milioni
Forme tipiche: non valutabili
Forme atipiche : non valutabile
Modalità progressiva (PR): 36%
Modalità non progressiva (NP): 9%
Immobili(IM): 55%
Modalità totale: 45%
Forme vitali(test eosina ) : Non eseguito per OLIGOZOOERMIA
Leucociti : assenti
Cellule germinali immature : assenti
Emazie : assenti
Cell. Epiteliali di sfaldamento: assenti
Cristalli : assenti
Crepuscoli prostatici : Rari
Agglutinazioni : assenti
Aggregazioni : assenti
Mi devo preoccupare ??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

direi che si deve muovere e, senza perdere altro tempo prezioso in internet, deve consultare in diretta ora un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana; con lui ripetere un esame del liquido seminale e poi, se confermato questo quadro di non normalità, sempre con lui iniziare un preciso iter diagnostico per capire la causa o le cause della sua dispermia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/