Mi sono accorto in segito che erano presenti due lacerzioni sul prepuzio

Salve.Ieri durante una penetrazione il mio pene ha incominciato a sanguinare.Mi sono accorto in segito che erano presenti due lacerzioni sul prepuzio: da una parte manca un pezzo di pelle e dall'altra vi è un taglio.Quali possono essere le cause e come posso comportarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
va da sè che bisogna evitare ulteriori rapporti sessuali fino a che non la veda un collega esperto e valuti quali sono le cause del problema, che sono impossibili da definiere via web.