Il tempo il dolore svanisce ma ho preferito chiedere un consiglio medico prima che sia troppo tardi

Salve, sono un ragazzo appena maggiorenne e durante il mio primo rapporto anale con la mia partner ho avuto il seguente problema: una lieve divisione dell'estremità del prepuzio che ha causato una piccola fuoriuscita di sangue. Il taglio dopo una pausa di circa una settimana era ancora presente e sembrava rimarginarsi ma rieffettuato un normale rapporto ha riniziato a sanguinare e a farmi male. Con il tempo il dolore svanisce ma ho preferito chiedere un consiglio medico prima che sia troppo tardi.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il che è buono e lodevole. Il secondo passo e farsi vedere da un collega, che alle volte la cicatrizzazione risulta imperfetta, soprattutto nelle regioni sottoposte a trazione come il prepuzio o il gomito.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in questi casi, dove si sospetta una lacerazione del frenulo, cioè la rottura della "struttura anatomica" che unisce il foglietto interno del prepuzio al glande(la punta del pene), bisogna sempre consultare il medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Anche se il problema non è "grave", se trascurato , però spesso tende a ripresentarsi e a creare problemi durante un normale rapporto sessuale di tipo penetrativo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/