La pelle del prepuzio, quindi scappucciando del tutto il glande, è come se il glande si

salve...
da alcuni giorni ho riscontrato nel mio glande un certo rossore, non da prurito, e sotto la pelle del prepuzio, quindi scappucciando del tutto il glande, è come se il glande si desquamasse
mi era gia capitato mesi fa in un periodo in cui ero eccessivamente sotto stress e il mio medico curante mi iede una pomata da metter per qualche giorno, e cosi feci.
da mesi ho rapporti solo protetti con la mia ragazza, mentre è capitato alcune volte di avere rapporti orali con altre patner...
cosa puo causare questa desquamazione che cmq non mi da alcun dolore o fastidio?
è preferibile che mi lavi il glande con dei detergenti (infasil per esempio) o meglio con acqua e sapone?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da quelle parti è meglio usare solo acqua tiepida o detergenti dedicati che finalmente ci sono. In ogni caso, non sapendo il nome della pomata e non potendo vedere la parte in oggetto le consiglierei di andare dal suo medico per un nuovo consulto oppure da un collega.