Stato operato al frenulo e ho notato che ci sono dei puntini bianchi della pelle e nella cappella

Buongiorno,
é una settimana che sono stato operato al frenulo e ho notato che ci sono dei puntini bianchi della pelle e nella cappella, ho fatto degli sciacqui con betadine e acqua ma solo nella parte superiore del pene perchè quando cercavo di scappellarlo come mi aveva spiegato il dottore faceva male ed era sensibilissimo.
é una cosa normale o é colpa mia? e cosi fosse che dovrei fare?
grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La stabilizzazione dei tessuti non è brevissima e va completandosi nell'arco di almeno alcune settimane. Nel frattempo sarà sufficiente una normale igiene locale, senza forzature.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it