Urologo

Lunedì sono stato operato di Varicocele e oggi mi si fa qualche erezione e tutto normale? Succede qualcosa? Perche sto in ansia caso mai dovesse succedere qualcosa alla ferita.Grazie a chi risponderà.Spero di essere stato molto chiaro.Buonaserata a chi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E' normale che le erezioni si manifestino, ci mancherebbe, e non possono di per loro portare alcun danno. Per la ripresa dell'attività sessuale vera e propria è invece opportuno attendere qualche settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.Quindi se ci sono erezioni e tutto nella norma.Per il tempo di recupero lo so.Ma il testicolo col tempo ritornerà quello di prima?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Impieghera circa un paio di mesi a riprendere le normali dimensioni e consistenza.
[#4]
dopo
Utente
Invece e normale che ogni tanto sulle mutande esce qualche goccia di sperma? Ci vuole molto prima che ritorni tutto normale? Grazie per la risposta
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Normale.
[#6]
dopo
Utente
Un ultima domanda dopo quante settimane posso tornare in palestra?
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Otto.
[#8]
dopo
Utente
Ciao torno a scrivere per avere un consiglio dopo 15 giorni che sono stato operato oggi ho iniziato a fare la 1 masturbazione.Volevo sapere se succede qualcosa e quante ne dovrei fare all'inizio.Grazie :)
[#9]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Qui più che di consigli medici si tratta unicamente di buon senso.
[#10]
dopo
Utente
Quindi anche se le faccio non compromette nulla.Grazie della risposta