Aiuto Dolore intenso inizio stelo del pene

E’ da circa una settimana che avverto un forte dolore all’inizio dello stelo del pene che arriva fino alla meta dello stelo , mi tocco per vedere cosa possa essere e noto una vena o un nervo molto gonfio e dolorante , non so cosa sia perche’ non e’ proprio in superfici comunque e di piccole dimensioni di un capillare , per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor, inutile che stia dietro un computer da un medico si deve fare vedere. Ed eviti per cortesia di chiedere cosa potrebbe essere poiché si va dalla grana al problema di ossa del bacino a niente di grave in tutto.