Pallina di liquido biancastro sul pene

Salve sono un ragazzo di 24 anni, mi scuso anticipatamente per il linguaggio che cercherà di essere il più chiaro possibile ma probabilmente, comunque con qualche imperfezione linguistica.
Ho notato già da un pò di tempo una pallina di liquido che mi si forma, sottopelle nello strato superficiale di pelle, sul troco del pene (nella parte sottostante a pene eretto per capirsi) questa pallina sarà di 3mm di diametro, e si forma lungo un "vaso"(non sanguigno) sottopelle che parte da circa metà del pene fino ad arrivare in prossimità del prepuzio, è come se quest'ultimo, si ostruisse, impedendo al liquido di uscire e facendo rigonfiare il “vaso” e formando questa pallina, tengo a precisare che è sufficiente comprimerla un pò per far si che il liquido esca, a qualche cm di distanza, lungo il vaso da un buchetto ben visibile Ho notato che il rigonfiamento non è costante, ci sono periodi in cui si forma ed altri no, ed al contempo non mi pare correlato ne all’attività sessuale.
Ho cercato qualcosa in merito a ghiandole o altro ma non sono riuscito a trovare nulla spero che possiate aiutarmi nel capire di cosa si tratta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molte cose può essere la lesione da lei descritta (cisti sebacea, "foruncolo", od altro..).
Detto questo po le devo ricordare comunque che quadri clinici particolari, come quello da lei notato, non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/