Torsione testicolare

Salve, ho subito un intervento di fissazione a seguito di una torsione due mesi fa circa. Posso dopo due mesi ricominciare attività sessuale ? Premetto che il decorso e stato regolare e il dolore e i punti sono scomparsi da più di un mese. Grazie in anticipo per il vostro parere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Forza non aspetti e recuperi il tempo perduto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce riposta! Secondo lei però è normale che dopo essermi masturbsto abbia avvertito un leggero prolungato dolore( nulla di insostenibile che però mi ha fatto allarmare visto che è durato per diverse ore ) al testicolo che ha subito l’ intervento ? Ho forse fatto male e avrei dovuto aspettare ancora? Oppure è normale in questi casi? Non so proprio comd affrontare la cosa..
La ringrazio per la precedente risposta e resto in attesa di suo riscontro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto a posto. Vedo con sgomento che la sua generazione affronta meglio i computer del sesso: forse ci siamo destinati alla estinzione . Se duole un po' è frutto del lavoro non della torsione o dell intervento