Uso di stumenti per l'allungamento del pene

la solita trama la conoscete, ho avuto modo di leggere diversi dei vostri consulti e li apprezzo tantissimo grazie . LA DOMANDA ORA E LA SEGUENTE: IN GIRO SI TROVANO DELLE POMPE CHE VANNO SOTTOVUOTO CHE GARANTISCONO L'INGRANDIMENTO DEL PENE, POSSO FIDARMI HO VADO A CERCARMI DEI PROBLEMI?
SPERO DI AVERVI DATO LE INDICAZIONI GIUSTE PER AIUTARMI A DECIDERE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

visto che l'argomento un pò lo conosce, posso limitarmi a una risposta sintetica: sarebbero soldi buttati. Non esiste evidenza che l'uso del vacuum influenzi in alcun modo le dimensioni. Rischi/problemi? Rari, ma a fronte di zero risultati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE , della cortesia.
ho trovato un sito "NATURPENIS.COM"dove ci sono diversi medici che nella loro specializzazione consigliano degli esercizi di estensione, con garanzia soddisfatti o rimborsati mi può dire qualche cosa al riguardo?
ANCORA GRAZIE
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso proprio che Lei se le vada a cercare!!
Come le diceva il collega non esca dallo scientifico, non solo sarebbero soldi buttati ma rischia seri danni ai suoi corpi cavernosi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
gentilissimi grazie