Taglietto collegamento glade

Salve,da qualche giorno in seguito ad un rapporto ho notato un taglietto sul filo di pelle collegato al glade,con piccola macchiolina rosea accentuata sul glade subito scomparsa con applicazione di pomata (Ginocanesten)attualmente ripreso il colore normale,ma il taglietto non ancora guarito totalmente,chiedevo,mi devo preoccupare oppure puo' esseri una piccola infiammazione e basta.
Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore
potrebbe trattarsi di una piccola lacerazione del frenulo; in questi casi è meglio consultare un urologo per valutare l'indicazione a una frenuloplastica di allungamento onde evitare nuove lacerazioni durante i rapporti
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Alcuni miei amici mi hanno fatto spaventare,dicendomi che possono essere sintomi gravi problemi alla prostata,e vero o posso stare tranquillo,grazie mille per la tempestività,ma sono preocupato.
[#3]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
stia tranquillo non è nulla di grave, la prostata non c'entra.
cordiali saluti