Consigli per allungamento dopo intervento di recurvatum

Salve,
piu' di un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di recurvatum congenito ventrale, prima il mio pene misurava 16 cm adesso ne misura 13;
come posso fare per aumentare le misure del mio pene?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

sempre, dopo un intervento per incurvamento del pene, si ha un certo accorciamento.
Mi sembra che le sue misure siano assolutamente normali e non debba pensare a modalità di allungarlo.
Vedrà che la sua vita sessuale potrà essere assolutamente gratificanete con un pene del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si certo dottore, grazie per la sua bonta' :-) pero' volevo sapere se esistono esercizi manuali per ingrandire un po perche' ho perso la bellezza di 3 cm.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non esistono esercizi manuali per aumentare le dimensioni del pene.
Un ottimo esercizio è la attività sessuale con rapporti frequenti
cari saluti