Pelle del prepuzio attaccata al pene

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 17 anni e Ho notato che quando scopro il glande quando è in erezione ho difficoltà ad andare anche poco più sotto del glande, inizia a farmi male e anche se faccio con forza non va giù.
A proposito di questo quando è moscio ho provato a scoprirlo e ho notato che il prepuzio è incollato al pene appena sotto il glande, è come se fosse un tutt’uno non so come spiegare spero abbiate capito, non so davvero come risplvere... ho provato A staccarla in qualche modo ma non sono riuscito
È grave? Per questo quando è in erezione non riesco?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità..
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 344 28
Deve farsi visitare da specialista urologo andrologo. ..che sicuramente le dirà che è necessario l'intervento... (banale ma fondamentale per risolvere il problema )

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Psichiatra
Psicoterapeuta
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.9k 111
Quanto ci descrive pare configurare un quadro di aderenze balano-prepuziali. Se così fosse potrebbero essere anche risolte ambulatoriamente con anestesia locale con pomata. Ma bisogna vedere direttamente per capire! Concordo con la Collega sulla necessità di una visita Urologica o Andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia