Pelle del prepuzio attaccata al pene

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 17 anni e Ho notato che quando scopro il glande quando è in erezione ho difficoltà ad andare anche poco più sotto del glande, inizia a farmi male e anche se faccio con forza non va giù.
A proposito di questo quando è moscio ho provato a scoprirlo e ho notato che il prepuzio è incollato al pene appena sotto il glande, è come se fosse un tutt’uno non so come spiegare spero abbiate capito, non so davvero come risplvere... ho provato A staccarla in qualche modo ma non sono riuscito
È grave? Per questo quando è in erezione non riesco?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità..
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Deve farsi visitare da specialista urologo andrologo. ..che sicuramente le dirà che è necessario l'intervento... (banale ma fondamentale per risolvere il problema )

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Quanto ci descrive pare configurare un quadro di aderenze balano-prepuziali. Se così fosse potrebbero essere anche risolte ambulatoriamente con anestesia locale con pomata. Ma bisogna vedere direttamente per capire! Concordo con la Collega sulla necessità di una visita Urologica o Andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it