Prepuzio non copre tutto il glande

Ho già subito un operazione di allungamento del frenulo per permettermi di scoprire il glande. Al momento quando é in erezione riesco perfettamente a scoprire il glande ma quando riporto su il prepuzio esso tende a arrotolarsi su se stesso a metà del glande circa lasciando spesso scoperta la punta.
Vorrei sapere se potrebbe essere una sorta di fimosi e se é necessaria un'altra operazione come la circoncisione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è possibile saperlo se non si rivolge al collega che la diagnosi va fatta de visu e non per e.mail, ma a naso direi no.