Quinto giorno di ciclo sperma uretra

Buongiorno a tutto lo staff e i medici che collaborano con medicitalia.
Qualche giorno fa, ho avuto un rapporto completo protetto con la mia ragazza, durante il suo quinto/sesto giorno di ciclo (irregolare, della durata media di 30/31 giorni). Successivamente ho fatto il bidet, probabilmente non seguito da minzione. Dopo 15/20 minuti abbiamo avuto un rapporto non protetto non completo della durata di 30 secondi circa. E' possibile che vi siano state gocce di seme nell'uretra che si siano potute depositare in vagina? C'è rischio di una gravidanza indesiderata, in relazione al suo ciclo mestruale?
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Posto che in situazioni simili non si possono mai comunicare certezze assolute, la possibilità di una fecondazione appare estremamente poco verosimile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it