Post rirs

Buongiorno dopo un intervento di RIRS è possibile che si blocchi il ciclo mestruale? Ho avuto lo stent per una settimana e dovrò ripetere l'intervento tra qualche mese se non espello i frammenti rimasti nel calice inferiore e un altro calcolo, totale quasi 1 cm.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non sono stati certamente nè l’intervento nè lo stent a condizionare il ciclo mestruale, mentre possono essere considerati lo stress e l’assunzione di farmaci in questo periodo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it