Ureteroscopia con ciclo mestruale

Buonasera,
la prossima settimana mi dovrei sottoporre ad un intervento di ureteroscopia a scopo diagnostico in anestesia generale e vorrei sapere se ci sono controindicazioni nel caso in cui dovessi avere le mestruazioni. In tal caso contatterò il mio chirurgo o l'ospedale per posticipare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non vi sono controindicazioni di massima, ma è opportuno che il Collega che eseguirà la procedura e l'anestesista siano avvertiti preventivamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, grazie mille perché chiarisce sempre i miei dubbi ed è sempre attivo in questo sito.