Problemi operazione post-circoncisione parziale

Salve, io quasi 2 mesi fa ho effettuato un operazione di circoncisione parziale e, come detto dal mio medico, tempo 1 mese mi sono cascati tutti i punti, il problema è nato dopo perchè 2 punti non hanno chiuso bene e mi hanno lasciato uno spazio tra i due lembi di pelle, il dottore mi ha prescritto la connettivina plus che sto mettendo ormai da 3 settimane, ma senza successo finora, lui mi ha detto che i punti non servono e che sta migliorando, come termine finale mi ha dato una settimana sola di guarigione giovedì scorso, ma, ad oggi (ho il controllo giovedì), ancora è aperto e non sembra migliorare e sinceramente mi sto iniziando a buttare giù di morale parecchio perchè non vedo una fine, cosa mi potete dire? Sbaglio qualcosa io nel medicarlo? Guarirò mai? Grazie...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile letttore senza una valutazione diretta è impossibile esprimere un giudizio. Il consiglio che le posso dare è solo quello di tenere pulita la ferita econtinuare a medicare la guarigione non tarderà ad arrivale . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, continuerò con le medicazioni sperando che prima o poi potrò guarire completamente
[#3]
dopo
Utente
Un’ultima cosa, se possibile, solitamente quanto ci mette mediamente la connettivina plus a fare effetto e a richiudere la ferita e il fatto che durante la notte possa avere delle erezioni involontarie può compromettere o prolungare la guarigione? Grazie in anticipo...
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo non è dato saperlo con precisione ,ma entro un mese dall'intervento la situazione dovrebbe risolversi. Le erezioni prolungate vanno evitate
[#5]
dopo
Utente
Credo di aver superato di gran lunga le tempistiche dato che sono passati quasi 2 mesi dall’operazione, anche se la cura con connettivina l’ho iniziata ad 1 mese dall’operazione quasi e comunque riguardo alle erezioni purtroppo la notte non le controllo, durante il giorno non ho problemi, ma la notte non posso farci nulla, spero solo di non finire come la tela di Penelope, il giorno miglioro e la notte disfaccio tutto involontariamente...