Frenuloplastica,doloro a urinare,rottura di un punto di sutura

Buongiorno,
Dopo la visita con urologo perché avevo dolore quando urinavo,ho fatto l intevento chirurgico.Oggi dopo 8 giorni mi si è rotto un punto di sutura,volevo sapere se il solore che ho ancora quando urino può essere dovuto a questo o dovrò richiedere un ulteriore visita con lo specialista ed inoltre se la ferita verrà ricucita o dovrò aspettare che guarisca da sola.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Buongion,
ci spieghi meglio quale intervento chirurgico ha eseguito e per quale patologia, al fine di poterLe rispondere.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus