Infiammazione

Gentili dottori,
ho 18 anni e da qualche giorno ho la pelle attorno al glande arrossata, e noto che anche il glande è leggermente arrossato. Premetto che negli ultimi mesi non ho avuto alcun rapporto sessuale, quindi non riesco a capire cosa possa essere. Inoltre talvolta dà anche prurito...devo proprio recarmi da un urologo o posso farne a meno? :)
Grazie in anticipo! Salve
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

se proprio vuole evitare l'urologo (o l'andrologo), almeno si faccia visitare dal suo medico di base. Ma si faccia valutare.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it