Fastidio dopo aver urinato

buongiorno avverto ogni volta che finisco di urinare un fastidio che si accentua, ad esempio, quando ho un brivido di freddo e inoltre quando urino non avverto nessun fastidio ma appena finisco è come se la vescica fosse ancora piena e sentissi il bisogno di urinare.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
I sintomi descritti possono essere , quelli di una infiammazione a carico della vescica .
Le suggerisco una visita urologica al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega, sicuramente però dalla descrizione è difficile fare una diagnosi certa e conviene sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com