Ora ho di nuovo la sensazione di bruciore ed infiammazione all'interno del pene con dei doloretti

buona sera

vorrei esporre il mio problema sperando che mi venga data una spiegazione scientifica. nell'agosto 2008 ho avuto un rapporto orale occasionale scoperto con una donna. molto probabilmente, ne sono quasi certo, in quell'occasione ho contratto la clamidia in quanto ho cominciato ad accusare bruciori ed avere perdite maleodoranti con patina al livello della corona del glande. dopo una spermiocultura che è risultata negativa ho fatto un tampone uretrale dal quale appunto si è evidenziata la positività alla clamimdia. ho fatto per 15 gg una terapia a base di klacid 500 mg dopodiche passati 20 g circa ho rifatto il tampone uretrale che è risultato negativo. durante il mese di dicembre ho accusato dei bruciori all'atto della minzione con delle sensazioni di infiammazione, ho fatto una ecografia prostatica transrettale che è risultata essere nella morma. ho fatto una visita urologica dalla quale sono rimasto deluso in quanto l'unica cosa che mi è stata prescritta è stata una pomata da applicare sulla corona del glande qualora ricomparisse la patina biancastra di cui ho accennato sopra.ora ho di nuovo la sensazione di bruciore ed infiammazione all'interno del pene con dei doloretti al basso ventre di tanto in tanto nonche stimolo ad urinare. questa situazione oltre a non farmi sentire bene fisicamente mi fa pensare che forse è rimasto ancora qualcosa a livello di infezione. è il caso che rifaccia il tampone? o che altro tipo di esame posso fare per cercare di capire questi bruciori da dove vengono ?

saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente, sicuramente è indicato un altro tampone, per verificare o meno al presenza di un infezione, ed contestualmente va fatta una visita urologica per capire la causa di tale infezione e vrificare che non ci sia anche un infiammazione alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore

sono d'accordo con lei nel rifare il tampone
mi chiedo però in caso di risposta negativa quali altri esami poter fare e soprattutto dove andare a cercare la causa di tale disturbo

saluti