Utente 497XXX
Buongiorno.

Mi sono operato di circoncisione parziale e allungamento del frebulo cinque giorni fa. A parte il dolore dell'operazione i giorni successivi sono andati piuttosto bene con la ferita che ha sanguinato solo il giorno successivo ma poi tutto tranquillo.

Ho solo due dubbi/problemi.
Primo: a volte il glande assume un colore rosa molto chiaro tendente al bianco che riprende un po' di colorito da solo dopo un po'. Ho pensato fosse per via del fatto che lo tengo rivolto verso in su ma anche tenendolo verso il basso a volte succede.

Seconda cosa, sulla parte posteriore subito sopra il frenulo (o l'estremità superiore del frenulo, non so anatomicamente dove termina di preciso il frenulo) ho un lembo di pelle o frenulo che sia, di colore bianco ma non riesco a capire se è bianco all'interno per via di secrezioni o altro.
In questo momento non posso andare dall'urologo che mi ha operato perché per via degli studi sono dovuto tornare a Pisa dove studio, quindi mi interessava sapere se potrebbe essere una cosa grave degna di visita o se aspettando si dovrebbe risolvere.

Per il momento come dettomi sto applicando sui punti due volte al giorno la cortisonchemicetina.

Grazie mille per l'attenzione

[#1] dopo  
Tutto nella norma, il pallore è dovuto alla sua fifa. Saluti e tranbquillo: tutto perfetto.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org