Instillazioni bcg

buonasera sono alla quarta instillazione con bcg e non avevo riscontrato alcun particolare problema,appunto fino alla quarta.dopo due giorni dalla somministrazione ho avuto dei rapporti sessuali con mancanza di eiaculazione.Questo problema mi era sorto anche dopo la mia prima turb un anno fa, poi con il tempo risolto.
Ho notato che anche dopo una cistoscopia ho dei problemi con l'eiaculazione e il liquido seminale è meno denzo, più trasparente più liquido.
Spero di essermi ben spiegato RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il bcg può dare sintomatologia anche a distanza e questa aumenta in manira dierttamente proposrzionale al numero delle istillazioni. è probabile che la sua siantomatologia sia un effetto avverso al faramco o al catetere.
ne parli cmq con il collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com