Nessun andrologo in zona, posso rivolgermi ad un urologo?

Salve a tutti,

ritorno in quest'ottimo sito per un aiuto: nella mia zona, parliamo della zona costiera del Molise, vicino alla città di Termoli, non sono presenti andrologi, perlomeno cercando nella provincia di Campobasso; più precisamente qui a Termoli ho trovato solo uno specialista in Urologia, per cui vi pongo la questione:

Volendo effettuare una visita di controllo al pene, per sapere se affetto da fimosi o altro, posso comunque rivolgermi ad un Urologo, visto che comunque anche gli specialisti in questa branca conoscono l'apparato genitale maschile?

Grazie a chi risponderà :)

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può serenamente rivolgersi ad un urologo della Sua zona in quanto il problema posto rientra nella sua sfera di competenze professionali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Grazie mille, vuol dire che cercherò di recarmi al più presto dall'Urologo in zona.

Saluti