Utente 498XXX
Buongiorno,


Sono un ragazzo di 28 anni vi contatto perché ho notato sul glande un liquido biancastro Che si forma dopo i rapporti sessuali , una sostanza bianca.

Ho applicato della crema 2 volte al giorno che si usa per curare la balanite un antimicotico che si chiama Travacort.
Sembrava migliorare con la quasi sparizione dello smegma dopo i rapporti .
ma ora ho notato che vicino al meato uretrale è presente una macchia che si gonfia e si sgonfia , ma rimane visibile una volta sgonfiata leggermente rossastra. a volte si presenta anche nell’altra parte del glande .Pensavo fosse balanite questa macchia o macchie ma nonosta l’applicazione della crema rimane.

Potrebbe essere uretrite? Non ci sono fuoriuscite di liquidi biancastri.

È il caso di farmi visitare dal medico ?

Ringrazio i dottori per la cortese attenzione.,mi scuso per la domanda ma questa situazione mi crea ansia e difficoltà ad andare da un medico perchè è in un punto che mi crea imbarazzo al pensiero di fare una visita

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
La situazione impone ovviamente una valutazione diretta, nonostante le sue dettagliate descrizioni, a distanza non è possibile giudicare alcunché. Considerata l'assenza di disturbi irritativi urinari o secrezione uretrale attiva, è probabile che si tratti solo di una manifestazione esterna. Sarebbe pertanto opportuno che si facesse visitare da un dermatologo.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing