Glande irritato appena sopra la corona,balanite, foto, secchezza

Ho 19 anni e appena sopra la corona del glande provo fastidio al contatto con mano,il che non avviene in corrispondenza delle "chiappette".Ho paura di avere infezioni e facendo qualche ricerca ho trovato che la balanite causa irritazione e secchezza.Posso avere un parere inviando una foto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci invii foto che quasi mai, in questi casi, ci permettono di capire la reale situazione clinica del paziente.

In queste problematiche andro-dermatologiche sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e si ricordi che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/