Piccolo gonfiore dopo 22 giorni circoncisione?

Ciao ho 18 anni e 22 giorni fa sono stato operato per circoncisione totale e frenulo breve. Dal 1 giorno che ho un 'assimmetria' cioè a sinistra del pene sembra che ho un po di pelle in più e che ricopre un pezzo della corona del glande. Oltre a questo sempre in quella parte del pene noto un piccolissimo gonfiore che dopo 22 giorni ancora è presente. Tutti i punti mi sono caduti tranne tutti i punti dove la pelle li ricopre a causa di questo gonfiore. È normale ? Chiedo online perchè sono in vacanza
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
io considero la situazione stabilizzata a distanza di 30 giorni e, comunque, può essere necessaria anche più tempo per una completa guarigione. Il consiglio che posso darle è, visto che non sembra nulla di preoccupante, che può aggiornare il suo specialista di riferimento al suo ritorno.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com