Qualche tempo a questa parte

Buongiorno,
espongo brevemente il mio quesito.

Da qualche tempo a questa parte, ho iniziato a raccogliere diverse informazioni inerenti la circoncisione. Premetto che non soffro di disturbi tali da rendere necessaria la procedura chirurgica di cui sopra (fimosi o altro) ma leggendo di alcuni benefici conseguenti al tale pratica ho iniziato a valutare la possibilità di sottopormi a questo intervento. Non ho ancora consultato un urologo relativamente a questo tema e gardirei ricevere alcune informazioni circa le tecniche in uso in Italia: quale, considerando la mia età (25) garantirebbe (o quantomeno prospetterebbe) un buon risultato estetico, lasciando non troppa pelle mobile (quella che in USA si chiama un taglio 'stretto')?

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Per quale motivo dovrebbe fare la circoncisione se non c'è una fimosi? Non sia influenzato dalle troppe notizie (non sempre corrette) di internet.

Dr. Gaetano De Grande