Una leggera fimosi

Salve dottori , circa 5 giorni fa sono stato operato (circoncisione) a causa di una leggera fimosi .
La mia domanda forse è anche un po stupida...
In questi giorni mi sono accorto che il pene sembra rimpicciolito ( come se stesse sempre nell’acqua fredda ) , volevo sapere se tale effetto è causa del gonfiore e delle tumefazioni post operatorie e quindi tornerà come prima oppure ci puo essere qualche altra causa?(naturalmente parlo della lunghezza non dello spessore anche perchè è ancora un po gonfio)

Ringrazio in anticipo per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car signore,
il dolore aumenta l' adrenalina nel pene così come il freddo. L' adrenalina lo fa "ritirare". Ergo una volta finite le sequele di chirurgia tutto tornerà come prima.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ma secondo lei quanto tempo può intercorrere prima che torni come prima?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
male che vada qualche settimana.