Dopo l operazione ho aspettato il medico per le dimmissioni ma non mi ha fatto vedere

buonasera..sono stato operato per circoncisione congenita oggi 2 07 2018
dopo l operazione ho aspettato il medico per le dimmissioni ma non mi ha fatto vedere
come medicare e non mi ha spiegato bene come devo fare
ad esempio mi ha detto di tenere la fascia sino a domani e quindi oggi di non medicarlo
e gia questo mi sembra strano, poi ha detto di lavarlo gia da domani con acqua e sapone marsiglia
poi applicare le medicine e il cicatrizzante?!
ho letto altri post dove dicevano di non lavarlo il giorno dopo per non perdere i punti?
ora cosa dovrei fare? lavo con acqua e sapone oppure no? dopo che urino come procedo?
per ora ho solo asciugato con della carta ma forse sbaglio...considerando che mi brucia poco poco
dove ho i punti; attendo vostra risposta grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute, se dubbi in proposito sempre bene riconsultare in diretta l’urologo o il team di chirurghi che l’ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/