Una circoncisione

Buongiorno, ho effettuato 7 giorni fa una circoncisione per fimosi. Quando inizieranno a cadere i punti? Come farò a capire e vedere come è dove cadranno? Quando potrò tornare normale? Ad oggi provo ancora dolore durante l’erezione e non capisco se è normale o no
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto nella norma. I punti cadranno in 3-4 settimane e li vedrà neglii slip, a meno che il filo usato non sia trasparente.
[#2]
dopo
Utente
Grazie nella tempestività della risposta ma mi viene spontaneo chiedere come io faccia a vedere/perdere quelli nascosti dalla pelle. Riesco a vedere quelli dove prima c’era il frenulo ma gli altri sono nascosti dalla pelle e li vedo solo quando lo scopro totalmente. Un’altra domanda: quando incomincerò a perdere il dolore durante le erezioni?