Assenza erezione e desiderio

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 27 anni e fino a tre anni fa ho sempre avuto una vita sessuale normare..da tre anni ho iniziato ad accusare problemi di erezione che si sono aggravato sempre di più ,oggi sono arrivato al punto di non avere più erezione nemmeno con stimolazione manuale ..ho anche assenza di erezioni mattutine e problemi di insonnia..sono stato dall'andrologo ho che mi ha visitato e prescritto gli esami degli ormoni..quando sono tornato a visita mi ha controllato gli esami e ha detto che ho il testosterone un po basso e così mi ha prescritto un mese di cialis da 10mg..nel mese di cura le cose sono andate bene ma una Volta smesso la terapia sono ritornato con lo stesso problema..cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa prospettiva , le consigliamo di ritornare dal suo andrologo di fiducia e con lui rivalutare per bene il suo problema clinico; si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle confermare un’indicazione diagnostica e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Ho dimenticato una cosa..
Da un po di tempo il mio pene è sempre retratto..eppure ora è estate e non fa freddo..cosa può essere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Stress cronico?!?

Comunque le consigliamo sempre di ritornare dal suo andrologo di fiducia e con lui rivalutare per bene tutto il suo problema clinico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ,
Purtroppo ho una paura tremenda di avere danni irreversibili causati dall'assunzione di due anni di anafranil..sono disperato
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi e senta ora il suo andrologo di fiducia in diretta!