Infiammazione e tumefazione dell'epididimo per contusione o sforzo

Ho avuto una nfiammazione e tumefazione dell'epididimo per contusione o sforzo.
Ho già effettuato l'ecografia ed è risultato quello scritto precedentemente.
Ora volevo sapere se in questo periodo dove sto assumendo una cura posso masturbarmi in tranquillità ?
Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Dipende ovviamente dall'entità del problema, ma sarebbe comunque ragionevole lasciare a riposo l'apparato genitale fino a sufficiente stabilizzazione, dirremmo un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta