Incinta con pene che sfiora vagina esternamente?

Salve. Dopo essermi masturbato, dopo essere giunto a eiaculazione e pulito con carta igienica il pene, dopo alcuni minuti, mi sono strusciato da dietro con la mia ragazza con il suo sedere rivolto verso di me e il mio pene ha sfiorato la sua vagina. È possibile una gravidanza così? Io non ho eiaculato e il pene al massimo avrà toccato la parte immediatamente sotto l’ano (all’inizio del buco) per massimo un secondo e mezzo. È possibile con queste condizioni una gravidanza ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Posto che in medicina non esistono certezze, le modalità che ci riferisce rendono assai poco verosilmile la possibilità di un concepimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore. non c'è stata eiaculazione quindi le possibilità non ci sono giusto? Mancano i presupposti giusto? Intendo reali presupposti. P.S. Quando l’ansia ipocondriaca sopraggiunge purtroppo vengono alla mente qualsiasi teorie. Quindi secondo lei è possibile che dopo che uno si è masturbato e pulito con carta igienica e dopo alcuni minuti tocca con il pene la vagina sfiorandola solo esternamente si può incorrere in un concepimento?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Che questa infondata ansia le serva almeno di lezione a stare più attento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore parla di ansia infondata perché basandosi su questa ulteriore precisazione,che poi non è altro che una ulteriore precisazione connessa al post in sé, non vede possibilità per un concepimento con un pene che tocca solo esternamente la vagina senza sperma giusto?