Utente 459XXX
Salve Medici chiedo un informazione:
Ieri ho avuto dei semplici preliminari con la mia ragazza, ho notato che tirando fuori le dita dalla vagina erano presenti dei grumi bianchi, sinceramente non so se siano stati presenti anche le altre volte! Fatto sta che ho notato questi piccoli grumi ma lei non presenta nessun particolare sintomo; ne febbre,bruciori,irritazioni.
Cosa possono essere?
Mi raccontava che aveva già avuto la clamidia tempo fa e che conosceva i sintomi poiché gli era venuto all'inizio, quando cominciò a prendere la pillola! (si parla di anni fa)
Personalmente ricordo di averli visti anche in altre ragazze che ho frequentato ma al momento non ci ho mai dato peso...
Inoltre circa 1 settimana fa lei é andata dalla ginecologia per un semplice controllo e non ha trovato nulla di strano.
Possono per caso essere dovuti al fatto che lei tende a "bagnarsi" abbastanza (a mio parere) prima e durante il rapporto?
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non drammatizzi; se "circa 1 settimana fa la sua ragazza é andata dalla ginecologia per un semplice controllo e non ha trovato nulla di strano...", quelle da lei notate possono essere semplici e fisiologiche secrezioni vaginali.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com