Circoncisione-Difficoltà a scoprire il glande

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 19 anni, che 10 giorni fa si è sottoposto a un intervento di circoncisione parziale. Volevo chiedere se a distanza di 10 giorni è normale che io non riesca a scoprire il glande. Riesco solo a scoprire la ferita con i punti, dove sto applicando dello spray cicatrizzante. Il mio urologo ha detto di applicare questo spray e riprendere con l'igiene intima a partire dal decimo giorno. Non sono finora caduti punti, ed è ancora presente il gonfiore, edema, bolla, non so come definirlo, sulla parte sinistra. Giovedì avrò un nuovo controllo.

Grazie per l'attenzione e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema post-chirurgico sembrerebbe essere legato all’edema non ancora risolta; sentiamo ora cosa le dirà sempre in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/