Difficoltà ad urinare post-circoncisione

Ieri sono stato operato di circoncisione per fimosi. Dopo l operazione il dottore ha effettuato una fasciatura stretta che dovro tenere fino a domani. Ora l’unica cosa che mi preoccupa è che sono andato ad urinare per la prima volta dopo l operazione(erano passate circa 12 ore) e ho avuto difficoltà: ho dovuto sforzarmi per fare uscire l urina(come se ci fosse un tappo); alla fine usciva a getti irregolari molto sottili: è normale? Inoltre noto qualche sanguinamento sulla benda, ma penso sia normale
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se fasciatura troppo stretta bisogna riconsiderare questo problema sempre e solo in diretta con il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/