Difficoltà urinare dopo turp

Buongiorno, 5 giorni fa sono stato operato di Turp con sistema bipolare.
Al rientro ho ancora urine rosate, ma la cosa che mi preoccupa è un flusso molto debole e un bruciore è dolore sia all'inizio che al termine della minzione.
Ho letto che ci sono probabilità di sclerosi dell'uretra, é troppo presto per pensare a questo porblema?
Grazie per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in effetti "è troppo presto per pensare a questo problema" e, in prima battuta, senza nessuna possibilità di un controllo diretto, le direi comunque che si potrebbe trattare di un possibile edema a ferita endoscopica da TURP non ancora risolta.

Risenta ora, senza drammatizzare e sempre in diretta, il suo urologo di riferimento e, se lo desidera, mi riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Beretta, la mia convinzione era che dopo l'intervento avrei potuto urinare con un ottimo e potente flusso visto che l'ostruzione era stata tolta.
Ho sofferto parecchio con il catetere vescicale, a causa di coaguli mi sono stati fatti lavaggi e i disturbi che sento sono proprio all'interno dell'uretra.
Grazie per la cortese attenzione.