Difficoltà a urinare

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Da qualche giorno ho avuto un po' di difficoltà ad urinare, ma non ho dato peso a questo problema fino a ieri notte, infatti cercando di urinare non sono riuscito a svuotare completamente la vescica, e poco tempo dopo ho di nuovo lo stimolo. Seguo regolarmente attività fisica e bevo circa 2/3 litri di acqua al giorno, inoltre prendo le proteine in polvere da circa 3 settimane (non tutti i giorni, ma 2-3). Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Perché assume le proteine in polvere? Ci auguriamo che lo stia facendo sotto prescrizione medica, perché altrimenti potrebbe essere anche molto pericoloso. Comunque questo non ha certamente a che fare con i disturbi che lei ci riferisce. Peraltro, questi sono impossibili da interpretare a distanza, ma certamente non da sottovalutare. le consigliamo di parlarne con il suo medico curante e concordare con lui eventuali indicazioni alla visita di un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Piana per la risposta, buona giornata.