Cura per Pollachiuria, si può provare ad avere figli?

Buongiorno,
per una Pollochiuria mi è stata prescritta cura di 3 mesi con

Betmiga (10 giorni al mese)
Kubiker (restanti 20 giorni al mese)
Ofuxal (1 cpr per 3 mesi)

la mia domanda era, siccome volevamo con mia moglie riprovare ad riavere figli, ci possono essere complicazioni prendendo questi medicinali?

faccio questa domanda qui, perchè sono 10 giorni che cerco di mettermi in contatto con il mio urologo ma non ci riesco.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo farmaco è un rilassante della muscolatura della vescica; il secondo è un integratore alimentare complesso (Vitamina C , Vitamina D con Glutammina, Resveratrolo ed estratti vegetali di Zucca e Peperoncino) ed il terzo è un alfa-litico che serve per farla urinare meglio.

Tutti quelli prodotti non hanno controindicazioni , se si cerca un figlio.

Senta o risenta ora il suo andrologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore