Masturbazione post frenuloplastica
Ciao, sono passati ormai 7 giorni dalla mia operazione di frenuloplastica, e durante il settimo ho provato a masturbarmi delicatamente, lo sperma è uscito e tutto ok, nel pomeriggio rifaccio e alla fuoriuscita di sperma esce anche un po' di sangue, abbasso la pelle per vedere cosa succedeva e mentre scacquavo per mettere il gel dato dal medico, noto la caduta di un punto sul glande, infatti ora non ho più punti sulla parte superiore del glande. Dolori non ne sento, e il sangue non esce più però ho paura di aver fatto un danno... Secondo voi?
Non ne ho la più pallida idea. Non posso vederla. Buona norma è farsi vedere per lo meno dal medico di base, ed aspettare per masturbarsi la caduta dei punti.

Utente
Per prima cosa la ringrazio per la risposta dottore, il sangue non ne esce, e dolori non ci sono, se la caduta del punto fosse causata dalla masturbazione, credo che sarebbe uscito più sangue e avrei sentito più dolore, o sbaglio?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.1k visite dal 10/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.