Dolore al pube

Salve, non sono sicuro di aver inserito la giusta categoria ma vabbè lo scrivo lo stesso,
Durante un rapporto orale con la mia ragazza dove lei mi tocca il glande con la bocca, ho provato abbastanza dolore fino al punto di allontanarla, provo questi dolori forse perché non sono circonciso?
Vorrei evirarla l’operazione ma se il problema è questo allora sono costretto
Per favore aiutatemi, grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il glande è naturalmente molto sensibile, ancora di più se è costantemente coperto dal prepuzio, Se la situazione le crea comunque problemi, è il caso che si faccia visitare da un nostro Collega specialista in urologia, che potrà verificare se vi fosse eventualmente un restringimento del prepuzio (fimosi) da risolvere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che se me lo tocco mi da fastidio? Oppure devo andarmi a operare per la circoncisione? I miei mi hanno detto che da piccolo sono stato circonciso, è possibile che devo farla di nuovo ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Come può ben comprendere, a distanza non è possibile giudicare, la situazione deve essere valutata direttamente.