Macchie bianca sul glande

Gentili dottori,
Scusate ma sono molto preoccupato perché da tre mesi ho notato una piccola macchia chiara sul glande che di nota di più contro luce..col tempo sbra che questa macchia si sia ingrandita..ho paura perché ho sentito parlare di una grave patologia chiamata lichen..ho letto che questo può condizionare anche l'erezione..cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio é quello di approfittarne per consultare uno specialista,per allontanare i fantasmi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it