Perdite uretrali solo al mattino, solo dopo spremitura del glande

Salve dottore ho 26 anni, ho notato da un mese circa che al mattino prima della minzione spremendo il glande mi capita di avere perdite trasparenti o biancastre.. mi succede solo al mattino.. e non ho altri sintomi tipo bruciore alla menzione o altro.. può trattarsi di una cosa normale che ho notato solo ora ma che c'e da sempre? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cario lettore

potrebbe trattarsi di una uretrite anteriore
medico, tampone uretrale, urino e spermiocoltura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org