Rapporto con pene sporco di sperma

Salve, volevo porre una domanda, ieri ho avuto uno scambio di effusioni con una mia amica, lei mi ha masturbato fino a farmi iaculare, e dopo meno di un minuto, senza controllarci abbiamo avuto un rapporto sessuale completo. Volevo chiedere se la penetrazione con il pene sporco di sperma (iaculazione avvenuta pochi secondi prima per effetto della masturbazione) può comportare il rischio di una gravidanza. Ho inoltre saputo che lei era nel periodo fertile.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se le cose sono andate come ci riferisce, la possibilità di concepimento esiste, seppur probabilmente ridotta rispetto ad un rapporto normale. Sarà quindi il caso di considerare comunque il rischio e prendere gli eventuali provvedimenti, se ritenuto opportuno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it