Dolore testicolo sx da 1 anno e mezzo

Salve, circa un anno e mezzo fa ho cominciato ad accusare dolore al testicolo sx nei pressi dell' epididimo. Sono stato operato per asportare delle cisti ma il problema non si è risolto. Ho preso innumerevoli antibiotici e anti-infiammatori (ciproxin, danzen, flaminase, neuraben) ma non ho avuto il minimo risultato. Dopo aver girato diversi dottori, nessuni ha trovato una patologia. Ho fatto diversi esami ( spermiocoltura, urine, urinocoltura, ecografia, urografia e addirittura rmx lombo sacrale) dai quali non sono emersi particolari problemi. Ora non so più cosa fare, il dolore è costante e niente mi da sollievo. Ora mi è stato consigliato di provare a visitare un Chiropratico a Milano (abbastanza noto). Secondo voi può essere utile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo curriculum testimonia la,leggittima,propensione a chiarire e risolvere il problema clinico.Come medico posso solo augurarLe un benessere,considerando che dai vari esami e visite non é venuto fuori alcun problema.Speriamo nel chiropratico.Ci tenga informati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
il dolore scrotale talvolta può essere un dolore irradiato da un problema di schiena per cui visti i suoi trascorsi può, benissimo, avere giovamento da un trattamento vertebrale.

Auguri. Cordiali saluti