Idrocele maledetto !

SALVE.. IO MI SONO STANCATO ..IL CHIRURGO CHE MI HA OPERATO DI IDROCELE SOSTIENE CHE SIA NORMALE AVERMI INCOLLATO IL TESTICOLO ALLO SCROTO DOPO L'EVERSIONE .. COME STANNO LE COSE ? IO HO PROBLEMI SULLA CICATRICE CHE SI E' INDURITA E LO SCROTO A SINISTRA SI E' STIRATO . X ME E' UN AUTENTICO INCAPACE E PRESUNTUOSO .. SONO 2 VOLTE CHE VADO MI DICE I TESTICOLI STANNO BENE E MI LIQUIDA ..IO HO SEMPRE FASTIDI IN QUEL PUNTO E NELLA ZONA VICINA E NN MI RISULTA ALTRA GENTE OPERATA DI IDROCELE ABBIA STI PROBLEMI CHE HO IO ..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
credo di averle già risposto
cari saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
mi posso operare con urgenza x la lisi? mi avete risposto che si possono creare aderenze ma perche' nn me l'ha detto prima ?con l'idrocele stavo meglio di adesso .. lui nn dice e'ì stata una complicenza mi ha proprio attaccato lui il testicolo allo scroto ..
[#3]
Gentile utente 49712,
la invitiamo a leggere le linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ e astenersi dal pretendere spiegazioni ai fatti che riporta poichè non è possibile per i medici iscritti formulare giudizi sull'operato di un altro medico o darle indicazioni con valore di diagnosi attraverso internet.

Questo è un servizio a fini informativi, non è uno studio di consulenza medico legale, e se lei ritiene che la struttura che l'ha curata non lo abbia fatto correttamente potrà rivolgersi a chi di competenza, ma la invitiamo a non impegnare ulteriormente i medici iscritti a medicitalia con continue richieste simili e provenienti anche da account utente differenti.

Grazie per la gentile collaborazione,
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
gentile staff di medicitalia io mi trovo in questi problemi poiche' molti dottori alle domande di pazienti preocuppati per un idrocele rispondono che nn e' nulla di preocuppante e di nn avere paura ..e' un intervento banale .. be vorrei dire che si sbagliano ..