Fimosi

Buongiorno Come scritto nel post precedente è stato diagnosticato una fimosi. Non ho Ancora fatto la visita dall'urologo. Ma la mia dottoressa mi diagnosticato fimosi come avevo previsto io punto in questo momento non sono nel mio paese punto è la visita ce l'ho a gennaio 2019. Volevo sapere se in questi tre mesi è pericoloso oppure basta Semplicemente tenere una buona pulizia e ovviamente fare attenzione durante rapporto sessuale, o se rischio qualcosa da dover anticipare la visita. Graziei
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Protegga i rapporti e curi igiene e siamo a posto