Urine schiumose

Salve,avrei una domanda per quanto riguarda le mie urine,a volte mentre urino si presenta su quest'ultima uno strato di bollicine bianche piccole che si estendono su tutta la superficie e man mano si dissipano sempre più,questo non avviene sempre ed è maggiore quando il getto incontra direttamente l'acqua sopratutto se la distanza è ampia tra urina e water.
Vorrei sapere se la """schiuma""" è preoccupante solo quando è presente in ogni occasione,anche a seguito di scuotimento di un eventuale recipiente delle urine o sempre.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si tratta di nulla di preoccupante.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com